Giovedì, 26 Marzo 2015 01:00

5xmille

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

 

Fai come Dario

dona il 5 per mille alla tua associazione sportiva

a te non costa nulla, per noi è una risorsa importante!



E' facile farlo, è gratuito, non ti comporta maggiori tasse ma può essere molto importante. Quest'anno è possibil devolvere senza alcun aggravio una parte delle proprie tasse alla A.D.G.S. Castel Madama, per la promozione dello sport.

Come si sceglie di dare il 5 per mille?

Si deve compilare il modello della dichiarazione dei redditi indicando ilnostro codice fiscale: 12035631006. Il codice va inserito nel riquadro dal titolo "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche" come vedi nell'immagine qui sotto:

rigo-730

Un piccolo ma significativo contributo, dalla tua dichiarazione dei redditi alla A.D.G.S Castel Madama, e alla promozione dello sport oltre a iniziative locali.

L'agenzia delle Entrate ha inserito la A.D.G.S. Castel Madama di Castel Madama tra Gli Enti e Le istituzioni beneficiari dell'importo del 5 per mille che ogni cittadino contribuente può assegnare dalla propria dichiarazione dei redditi.

Il contributo non è alternativo all'8 per mille per le confessioni religiose, anzi, vi si aggiunge, e in più offre alla nostra Associazione una straordinaria occasione di finanziamento per aggiungere più servizi dedicate allo sport.

La filosofia del provvedimento, del quale anche l'A.D.G.S. Castel Madama potrà usufruire, è qualla di consentire possibili forme di finanziamento a Enti, associazioni, Istituzioni impegnate in iniziative da forti valori sociali.


DONA IL TUO 5 X MILLE ALLA A.D.G.S. CASTEL MADAMA!

Un grazie di cuore!

Letto 1126 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Aprile 2017 09:27
Altro in questa categoria: « La visita medica
Devi effettuare il login per inviare commenti