Super User

Super User

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MarioRossiscontornato

 

 

 

 

 

Mario

Luce

Nato il : 13 aprile 1987

Numero Maglia: 6

Ruolo: Libero/Martello

Altezza: 1,80

Club: ADGS Castel Madama

Categorie Giocate:  1^ Divisione

N° stagioni Castel Madama Volley: 2

Palmares: 

Vittoria Trofeo Appio Provinciale 2017

Miglior Piazzamento Campionati Federali: 4 ° posto in 1°divisione stagione 2016/17

 Soprannome:


Note: Mario Luce è giunto a Castel Madama nell’anno in cui la società ha provato a fare il grande salto in dalla 1°divisione alla serie “D”, sfiorato di un nulla.

Mario è stato protagonista determinante della storica vittoria del Trofeo Appio, raggiungendo il punto più alto della pallavolo a Castel Madama.

Mario Luce è giunto a Castel Madama come libero titolare della serie C dal Villalba che aveva sfiorato la vittoria nella finale di serie “C” per passare in serie “B”, quindi con un curriculum importante che ha rispetto alla grande.

Mario era fortissimo sia in fase di ricezione che di difesa, aveva il vantaggio di leggere in anticipo gli avversari e di farsi quindi trovare pronto a prendere il pallone in arrivo, agevolando la ricostruzione del gioco che diveniva sempre più veloce, il tutto sempre con molta eleganza.

Nella nostra ultima stagione in 1°divisione per necessità ha disputato l’intera stagione come Martello risultando spesso tra i migliori in campo, unendo la sua classe in difesa, con un buon colpo d’attacco.

Mario è stato in assoluto il libero più forte nella storia di Castel Madama.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                  

 

 

 

 

 

leonardo bruno

 

 

 

 

 

Leonardo

Bruno

Nato il : 20 febbraio 1990

Numero Maglia: 9

Ruolo: Martello

Altezza: 1,93

Club: ADGS Castel Madama

Categorie Giocate:  1^ Divisione

N° stagioni Castel Madama Volley: 2

Palmares: 

Vittoria Trofeo Appio Provinciale 2017

Miglior Piazzamento Campionati Federali: 4 ° posto in 1°divisione stagione 2016/17

 Soprannome: Leo


Note:

Note: Leonardo Bruno è arrivato a Castel Madama nella stagione 2016/17 all’apice della sua carriera sportiva (la stagione precedente aveva vinto la serie B2 maschile) ed ha per due anni deliziato il palato degli sportivi a Castel Madama con giocate spettacolari.

Leo era dotato di una tecnica straordinaria, in fase di difesa e ricezione nonostante le lunghe leve si muoveva come un ragazzo alto 1,50 cm, riuscendo a catturare ogni pallone che passava dalle sue parti, per fargli punto bisognava fare veramente qualcosa di spettacolare. In attacco era dotato di ogni colpo, attacco nei 3 metri in diagonale velocissimo, mani fuori, parallela, pallonetto.

A muro vista la sua altezza era un osso duro da superare, se piazzato bene era invalicabile! Nelle giornate di grazia era incontenibile, ogni tanto perdeva la pazienza e questo ne ha fatto di lui una persona unica anche in quei momenti, perché da lì si capiva il suo attaccamento al progetto e alla maglia! Grazie anche a Leo abbiamo raggiunto il livello più alto della nostra storia pallavolistica, sia in campionato (4° posto in 1° divisione) che nella vittoria del Trofeo Appio giocando una gara di livello molto elevato (probabilmente da media/alta classifica in serie D). Leonardo Bruno è stato il martello più forte della storia di Castel Madama.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                  

 

 

 

 

 

Pagina 1 di 212